Richiedi consulenza
IL MODO
La consulenza è prestata solo ed esclusivamente in relazione ad un caso di pronta soluzione e che non sia già in fase contenziosa.
In caso di dubbio, prima di compilare il formulario, è opportuno contattare info@studiolegalemurianni.it
Con l’invio del modulo, il Cliente del sito www.studiolegalemurianni.it accetta le condizioni generali applicabili a questo servizio e richiede un preventivo di spesa
gratuito per una consulenza legale online su una determinata fattispecie.
A fronte del pagamento dell’importo concordato il Cliente riceverà la consulenza legale da lui richiesta.
L’invio del modulo non genera nessun obbligo né per il richiedente, nè per lo studio legale Murianni e al Cliente resta la facoltà di confermare il preventivo ricevuto.
Il servizio si perfeziona con il pagamento dell’importo concordato per la consulenza.
In quanto contratto concluso ” a distanza ” e per via telematica, esso è disciplinato dal D.Lgs 22 maggio 1999, n. 185 recante disposizioni per la tutela dei diritti dei consumatori.
IL TEMPO
I tempi sono generalmente di 24-48 h dall’accettazione del servizio e dall’avvenuto pagamento, potendo però variare a seconda della complessità del quesito posto e dalla necessità di eventuali approfondimenti (domande supplementari, necessità di visionare documenti e via dicendo) che sarà oggetto di valutazione specifica.
Ogni eventuale variazione sarà comunicata via mail al Cliente dallo Studio Legale Murianni.
IL COSTO
Il costo per verrà calcolato tenuto conto della complessità della questione ed è determinato in base alla vigente tariffa forense in materia stragiudiziale (tabella pareri scritti voci sub A e B) ex lege D. M. 05/10/1994 n. 585.
Per i pareri relativi a questioni di facile soluzione il costo varia da 15 a 150 euro a seconda del valore della questione sottoposta.
Per i pareri che importino informativa e studio particolare il costo parte da 20 euro con il limite di 1200 euro relativo allo scaglione fino ad € 51.700,00.
Il costo è al netto di IVA e CAP.
Il pagamento del costo concordato della consulenza potrà avvenire a mezzo bonifico bancario o versamento su postepay.
In ogni caso, a pagamento effettuato, va inviato via mail a info@studiolegale murianni.it copia del bonifico o del versamento effettuato.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata al cliente unitamente alla consulenza legale.
[contact-form-7 id=”34″ title=”Richiesta consulenza”]